Il comune di Casaletto Spartano si trova nell'entroterra del Golfo di Policastro a sud della provicia di Salerno. Il centro storico è a 450 m di altitudine e a circa 18 km dal mare, separato dal Rio Bussentino dalla vicina frazione Battaglia. Nel vasto territorio comunale, circa 70 Kmq, sono presenti numerose contrade rurali e la natura offre paesaggi incantevoli e incontaminati. Caratteristici sono i giochi d'acqua creati dal Rio Bussentino in prossimità del paese con la splendida cascata "Capelli di Venere", da segnalare anche le Grotte di Mariolomeno e del Vottarino.



venerdì 13 luglio 2007

PRONTO BUS...SENTO

L'AUTOBUS CHE ARRIVA QUANDO VUOI TU!
Pronto Bus...sento è il nuovo servizio di autobus a chiamata attivo durante il giorno nei comuni della Comunità Montana Bussento allo scopo di integrare i servizi di linea nelle zone e nelle fasce orarie in cui esso funziona. La caratteristica principale di questo servizio è il fatto che esso viaggia in base alle richieste dei singoli utenti. Ciò significa che il viaggiatore può usufruire di un servizio personalizzato in base alle proprie esigenze di trasporto, svincolato dai percorsi redefiniti delle singole linee e dai relativi orari di percorrenza.



Per prenotare la propria corsa è sufficiente chiamare gratuitamente il numero verde 800 736 737, comunicando il luogo di partenza, di destinazione e orario richiesti.

Per maggiori dettagli sul servizio vai al sito: http://www.prontobussento.it/default.aspx